Laboratorio - Moderno Nazionalismo

La potenza del Messaggio
e una Storia che merita di essere raccontata.
Il Biennio Sacro di Moderno Nazionalismo
2020-2021 nel XXI Secolo,
per rimettere la Storia d' Italia e del  Cristianesimo nei giusti binari.
Questo blog ha aderito al Patto per la Libertà di Espressione  clicca qui


Questo Sito dispone di  certificato SSL come da link: https://www.modernonazionalismo.com utilizzabile per una Navigazione più sicura!
Vai ai contenuti

Menu principale:

Laboratorio.

Con0il0primo0dei0quattro0pacchetti0di0aggiornamento0previsti0per0Aprile2020,0Moderno0Nazionalismo introduce la sezione Laboratorio e di fatto,  compie tre  grandi operazioni:

I.  Esteriorizza on line un qualcosa che, è sempre stato saldamente all' interno della sua struttura, se pur Off-line e quindi, solo a livello di back office. Moderno Nazionalismo non è mai stato solo un blog, poiché la sua Missione, prevede solo in parte l' attività on line. Il grosso dell' attività di Moderno Nazionalismo, viene svolto off line o in remoto. E' qui che vengono: visionati decine di articoli e video, effettuati voluminosi studi, letti libri, sviluppati i dibattiti e  i confronti, definita e approfondita l’ ideologia Moderno Nazionalista, creati ed archiviati una moltitudine di appunti politici e culturali e, pianificati ed eseguiti sviluppi tecnici, operativi strategici, politici e organizzativi, a largo respiro, di medio lungo termine;

Modernonazionalismo.com,  ha permesso di smaltire una mole molto ampia di dispense  e appunti politici e culturali cartacei, sviluppati negli anni tramite digitalizzazione,  inerenti la Costruzione di uno Stato Nazione fortemente Nazionalista e filo russo, in questo XXI Secolo nel post UE, una volta intrapresa Italexit. ModernoNazionalismo.com, proprio in virtù della grande  mole di contenuti cartacei da smaltire, oltre alle dure lotte politiche condotte con grande ardore quasi quotidianamente, ha accettato come politica di base, di mettere on line testi imperfetti con un livello di sbozzatura non troppo avanzato (il completamento del lavoro ottimizzazione testuale è posticipato nel tempo per non rallentare il voluminoso processo di digitalizzazione dei contenuti),  proprio perché pensato in primis, come struttura di dura battaglia politica, laboratorio e archivio digitale d' ingenti dispense.

L' ottimizzazione dei testi tramite l' attività di laboratorio, è prevista nell' ultimo pacchetto di aggiornamento di Aprile.

L' articolo del 7 Marzo 2020 di seguito, anticipava  questo concetto.

http://www.modernonazionalismo.com/blog/index.php?id=wt0hb5n3

II. Si Prepara materialmente a:

A. Collaborare tecnicamente, culturalmente e politicamente con autori, pensatori, associazioni ed organizzazioni che vogliono arrivare ad Italexit e poi successivamente a una Nuova Costituente. Il Laboratorio di Moderno Nazionalismo, assisterà a livello tecnico ed informatico, organizzazioni ed autori affinché questi, siano incentivati a sviluppare strutture web adeguate, per i loro fini politici e culturali e, tramite l' aiuto di autori già esperti nell' iter di pubblicazione di libri, cercherà di aiutare giovani scrittori.

B. Espandere ed incrementare le proprie strutture on line  e pagine web, al fine di  curare e valorizzare al meglio, a livello comunicativo (con tutti i perfezionamenti necessari), i contenuti creati dall Laboratorio Moderno Nazionalismo (www.modernonazionalismo.com);

III. Riorganizza la propria attività poichè, delegherà certi sviluppi ed accorgimenti ad altre strutture web dedicate,  sempre ideate e create all' interno del laboratorio di Moderno Nazionalismo. La sezione Laboratorio, avrà un grande valore ideologico, strategico, culturale, politico, tecnico e tecnologico.

il simbolo  all' interno delle strutture, pagine web e post gestite da Moderno Nazionalismo, significherà "sviluppato dal Laboratorio di Moderno Nazionalismo".

Il Laboratorio di Moderno Nazionalismo comunicherà gli aggiornamenti inerenti la propria attività tramite appositi post.

L' inagurazione on line del Laboratorio di Moderno Nazionalismo, avviene  in data 7 Aprile 2020 e spera possa essere elemento di speranza in un momento molto triste e difficile per il paese.



Moderno Nazionalismo appartiene all' Attivista nazionalista e Divulgatore Ideologico Fabio Innocenti
Via E.Montale n.12 - 52100 Arezzo
CF:NNCFBA84C01A390k
email:fabioinnocenti@modernonazionalismo.com
Torna ai contenuti | Torna al menu