Roma 19/10/2019 - Moderno Nazionalismo

La potenza del Messaggio
e una Storia che merita di essere raccontata.
Il Biennio Sacro di Moderno Nazionalismo
2020-2021 nel XXI Secolo,
per rimettere la Storia d' Italia e del  Cristianesimo nei giusti binari.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagine speciali
Un sincero Ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato a questa giornata sovranista!
In particolar modo alla Delegazione Ungherese di Patrioti Uniti europei, all' italo-ungherese di Destra Sociale Giorgio Mondino, al leader di Destar Sociale Luca Romagnoli e soprattutto alla straordinaria Arianna Lu Bertuccelli che rappresenta al meglio,  il corpo e la mente della vera sovranista. Si perchè il sovranismo, è un dono di Dio. Va interpretato oltre che indossato. Le donne sovraniste non vestono semplicemente il sovranismo. E' come se ci sfilassero per darne un' immagine di bellezza e di grandezza!
Ore 17.07

Matteo Salvini introdotto da: "All' Alba Vincerò!!" Momento molto toccante con le bandiere al cielo!

"Ricordo con grande Onore Oriana Fallaci, mentre alcuni vedono Carola come un' eroina".

Video Di Oriana Fallaci. "Siamo Morti per quel Tricolore Cristo!! L' Italia non la regalo!!"

"Oriana Fallaci nei libri di testo per gli studenti! Di questa piazza rimarrete voi. Vi abbraccio uno ad uno!"

"Popolo contro elitè. Popolo in piazza contro elitè alla leopolda, rintanata nei palazzi. Non ci daranno grande copertura mediatica ma voi porterete a casa questo entusiasmo. Vorrei Italia e Roma più pulite. Mandare a casa Raggi e Zingaretti due incapaci a Roma e nel Lazio Due perdenti non fanno un vincente. Sindaci e governatori sono il buon governo. Critica alla Magistratura che avrebbe messo ai domiciliari degli agenti che avrebbero maltratto delinquenti e stupratori e pedofili. Io sogno un paese in cui c' è castrazione chimica per stupratore e pedofili. Qualcuno ha querelato chi parlava di Bibbiano e io ne parlerò sempre lo stesso. Il Governo ha cancellato il ministero dei disabili"

Contesta Grillo che vorrebbe togliere il voto agli anziani (e' discriminazione).

"Nel confronto televisivo con Renzi, non mi sono messo al suo livello. E' un genio incompreso. Ha salvato il mondo ed  è al 3%. Oggi forze dell' ordine con il sorriso perchè si sentono protetti dalla nostra piazza. Differenza fra i chiaccheroni e quelli che fanno. Per un anno porti chiusi in Italia. Il vero Cristiano impedisce le partenze e i morti in mare non favorisce gli scafisti. Le autonomie fanno bene a tutti i cittadini soprattutto quelli del sud. Autonoia fa rima con sovranità. E' merito vostro se tutti hanno capito che l' europa va cambiata. La Lega che non permetterebbe lo sterminio dei curdi. Il regime turco non ha smesso di sterminare le minoranze. Prima i cristiani, poi gli armeni ora i curdi. E' follia pensare che la Turchia possa entare in Europa. Europa nelle mani di Soros, fa bene Orban ha difendere il proprio popolo. Amici di tutti schiavi di nessuno. Un pensiero al voto catalano, al popolo britannico. Forza Umbria!! Liberiamo la terra di San Francesco. "Onesta onestà", predicano bene razzolano mai. Hano arrestato vertici PD in Umbria. Che vergogna PD e 5 Stelle! Legge Fornero cancellata per migliaia di persone. Solo Renzi può pensare di tornare alla legge Fornero. Solo un cretino può pensare di tassare chi ha macchine vecchie per le emissioni! La frode fiscale non può essere considerata reato fino a quando le tasse sono vessatorie. No allo stato di polizia tributaria ma abbassare le tasse! Solo un cretino può pensare di perseguitare i commercianti e le partite iva! Lo ha ammesso la Boschi che il PD è il partito delle tasse. Entrano escono ma non mollano la poltrona.  Se arrivi a Roma e critichi i nostri simboli cristiani torna a casa tua!!!! Mai lo stato italiano spacciatore di droga!! Operazione scuole sicure!! Grazie di cuore a tutti!!!! Un pensiero agli italiani nel mondo! Governo ha bloccato l' educazione civica nelle scuole e vuole togliere il crocifisso dalle scuole!! la Folla incita Matteo!! Rispetto Ordine e Disciplina fanno bene ai ragazzi!! La calma è la virtù dei forti. Si vota presto nelle regioni. Vinciamo quelle e li mandiamo a casa! Qualcuno diceva che non avremmo  mai riempito Piazza San Giovanni! No ordini da Berlisno e da Parigi! Viva la Libertà e la democrazia. Per voi e per i miei figli se serve do anche la vita!!!"

Momento toccante di fine discorso di Salvini!

"All' Alba Vincerò!!!"

Notti Magiche!!
Ore 17.05

Video Introduttivo a Matteo Salvini.
Ore 16.40

Parla Giorgia Meloni. Un tempo la piazza di San Giovanni era la piazza Rossa. Oggi ha cambiato colore perchè sinistra sconfitta dalla storia. 5 Stelle doveva aprire il parlamento come una scatoleta di tonno, è divenatto una scatoletta di sardine. Da vaffa day contro il PD al vaffa day a quelli contro l' alleanza con il PD. Roma nel caos. Questo governo è antidemocratico perchè è  l' esatto contrario di quello che la gente vorrebbe. O voti loro o non ti fanno votare. Hanno calendarizzato la proposta della Boldrini per regalare la cittadinanza. Noi abbiamo detto no. Abbiamo raccolto 100.000 firme contro, la cittadiannza non si regala!!! Da noi funziona così perché la cittadinanza è un premio. Se vi sentite offesi dal crocifisso e dal Presepe non dovete stare qui. Difenderemo Dio e Famiglia e fatevene una ragione. Contro l'islamizzazione dell' europa. Non vogliamo diventare un paese musulmano. Turchia è un problema ora lo ammettono tutti. Dove erano quando denunciavamo le barbarie della Turchia? Buonafede e Di Maio pensano che si debba rimpatriare le badaanti ucraine e non i mafiosi nigeriani. Si arrabbia perchè qualcuno ha incolpato i genitori di Pamela per avrla fatta uscire da sola o non ben educata. E' una vergogna. Fermare l' immigrazione con blocco navale e fare quello che va fatto. La sinistra sta in ginocchio in europa a leccare i piedi. Ce l' ha con gli italiani , sono venduti! Garantire sicurzza! E' una vergogna il reato di Tortura. Sinistra solidale con i criminali e non  forze dell' ordine. Ministro dell' Istruzione indegno di rappresentare le istituzioni per frasi indegne su agente ucciso. La sinistra mondialista vede le identità come un nemico e le vuole distruggere. Sono una mamma, sono una donna, sono una cristiana! Le identità non si toccano! Il diritto di un bambino ad avere un padre e una madre è superiore a quello di una coppia gay di avere un bambino. Tasse per tutto, tassano tutti. Tassano le merendine perchè fanno male e vogliono liberalizzare la droga. Vogliono massacrare i cittadini. Combattete la grande evasione invece di prendervela con le famiglie. Metodi Staliniani. No ai metodi Staliniani!!! Serve un progetto chiaro, coeso forte. Pd e  5 Stelle sono due facce della stessa medaglia. Elezione diretta del Capo dello Stato. Abolizione senatori a vita!!

Discorso Giorgia Meloni
Ore 16.20

Parla Berlusconi contro il governo delle tasse che gli ricorda i tempi di Prodi. Silvio è incredulo della situazione. Dice che siamo in piazza a dire no al governo  delle tasse, delle manette, dell' immigrazione incontrollata. A dire no ad un governo  pericoloso contro le libertà delle persone! A dire no ad  un governo giustizialista. Magistratura che ancora perseguita gli avversari politici. Sostiene che l' Italia non vuole essere governata dai comunisti! L' Italia vuole essere governata da noi! Conclude dicendo che solo Uniti potremo cambiare questa Italia. Governo diviso su tutto ma unito dalle poltrone! "Lo Stato deve difendere i diritti dei cittadini!"Berlusconi chiude dicendo che siamo la Nazionale azzurra della libertà!

Salvini introduce Giorgia Meloni!
Ore 16.15

Il Presentatore chiama la piazza e la stessa si accende! Parla Matteo Salvini che dice che questa Piazza c' impone determinate cose e presenta Berlusconi!

Ore 15.40


Proseguono a parlare sindaci e governatori.

Ore 15.38


Parla il Presidente della Regione Molise. Rimarca l' importanza dell' unità del centrodestra sottolineando che comuni province e regione, sono di centrodestra.

Ore 15.35


Parla Fedriga che parla dei due agenti uccici e dei crimini commmessi dagli immigrati irregolari. Stufo di sentire incolpare gli italiani perchè incapaci d' integrare. Controllo dei confini, nuovi mezzi, nuove persone, sospendere shengen.

Ore 15.30


Esordisce Toti facendo notare che i governatori del centrodestra sono tanti e che non ha senso che governi il PD. Afferma che questa è la piazza della speranza, contro un governo che governa senza il consenso di nessuno.
Ore 15.25


Il presentatore annuncia sindaci e governatori e incita la piazz, invitandola poi a fare spazio per favorire l' ingresso degli ultimi arrivati.
Ore 15.20

Parla il Prof. Bagnai della situazione che ha generato questo raduno in piazza. Evidenzia la distanza sorta fra chi governa e il popolo. Ha richiamato alla Brexit. Dice che solo la morte è irriversibile. Chiaro riferimento alle polemiche degli ultimi giorni suscitate dalle parole attribuite a Salvinini sull' irriversabilità dell' euro!
Ore 15.05


Toccante Onoreficenza  ai due Agenti uccisi!







Ore 14.55


Ultime immagini prima della manifestazione. Moderno Nazionalismo proverà a riproporre qui la diretta della Manifestazione.



Ore 13.40

Ho avuto l' onore di confrontarmi telefonicmante sul Nazionalismo e sulla profondissima concezione sociale della Destra in Ungheria con il Dott. Kremser Thomas, leader dell' associazione Patrioti Europei Uniti in questo momento presente con la delegazione Ungherese alla manifestazione di Roma. Abbiamo parlato della protezione della famiglia come valore fondante e d' inconto fra destra e sinistra sociale ungherese e del Movimento Pro Life, "Genera un' altro ungherese" per rigenerare l' Europa. Moderno Nazionalismo che è totalmente contro l'Aborto e che appoggia incondizionatamente la legge in Alabama in materia, per essere legge rivoluzionaria di buon senso, ha trovato molto profonde e rassicuranti le parole in merito. Ho detto che sono molto orgoglioso che ci sia stato il World Congress of Families XIII a Verona e che, invidio profondamente la Russia di Putin, per le misure che ha attuato contro una certa propaganda LGBT. Il Dott. Kremser mi ha parlato inoltre  della Manifestazione a Bruxelles contro i flussi migratori indiscriminati e la politica dei confini europei aperti ed io, ho detto che il Modello Ungherese dei Muri è la via maestra e che nel nostro caso, servirebbero porti chiusi e blocchi navali. Nella medesima conversazione telefonica, ho avuto l' onore di conoscere altri esponenti della Delegazione Ungherese, oltre al Dott. Luca Romagnoli, leader della Destra Sociale italiana con FDI i quali oggi, sono  venuti a dare una mano ai patrioti italiani poichè, ritengono che se l' Italia non riesce a difendere i propri confini, è un problema molto serio anche per l' Europa. Il Dialogo eccezionalmente cordiale e sentito, potrebbe proseguire durante la giornata. Io ho lasciato i recapiti di Moderno Nazionalismo poichè pure la delegazione ungherese, voleva pormi delle domande sul mio lavoro su Moderno Nazionalismo.
Ore 12.40


Arrivano le prime bellissime immagini del raduno in piazza. Mancano ancora diverse ore alla manifestazione e già si vedono tante miglia di persone chen prendono posizione. La Lega ha attivisti straordinari!!  Foto della bellissima e straordinaria Arianna Lu Bertuccelli, super attivista e sempre presente per Lega Toscana.  













Ore 12.30

Il colpo d' occhio delle prime immagini che arrivano da Roma, è rassicurante. Cielo sereno, 21 gradi circa e s' intravedono molti Tricolore. Evoluzione netta della Lega rispetto alla manifestazione di Bologna del 2015 e di Firenze nel 2016, nell' approccio al Tricolore. Bene così!


Ore 12.15

Intanto momenti concitati sulla Brexit. Il voto sull' accordo dovrebbe arrivare ma, c' è l' intoppo del possibile rinvio a causa di un emendamento.

Moderno Nazionaismo tifa perchè l' accordo venga votato oggi senza ulteriore lungaggini anche per avvalorare maggiormente questo giorno!


Ore 12.00
Primi riscontri sui pulman arrivati e sulle persone che cominciano ad ammasarsi sui luoghi della manifestazione. Anche il Pulman di Lega Arezzo risulta essere arrivato.


Ore 11.20

Grazie al vecchio Responsabile delle relazioni Italia-Ungheria, dell' Associazione culturale Moderno Patriottismo e Federalismo Dott. Giorgio Mondino, Moderno Nazionalismo ha fissato un' appuntamento telefonico con il Presiente dell' Associazione culturale United Europeans Patriots Dott. Thomas Kremser, Presente a Roma.




Ore 11.00

Daniele Belotti, Commissario regionale toscano della Lega, ha affermato che sono partiti 48 bus dalla Toscana e che pensa che molti toscani, anche non tesserati,  siano partiti tramite mezzi propri o treno.
Moderno Nazionalismo si congratula con la Lega per l' organizzazione eccellente riscontrata fino a qui. L' organizzazione dei pulman è stata fatta bene con largo anticipo, chiunque avrebbe potuto accedere.


Ore 10.00

I Motivi della Protesta di Moderno Nazionalismo sono:

1) Governo venuto fuori da uno squallido gioco di palazzo con la benedizione e le pressioni di Cancellerie straniere ed organizzazioni internazionali;
2) La vera alleanza non troppo tacita che emerge a sostegno di questo governo, è quella fra Vaticano ed estrema sinistra mondialista;
3) I decreti sicurezza non si toccano e  i porti devono restare chiusi;
4) No a qualunque forma di Ius Soli;
5) No alla Dittatura fiscale, no a Grande Fratello fiscale;
6) No alla demonizzazione del contante;
7) No al taglio dei parlamentari (pazienza se la cosa riguarda anche chi oggi, manifesta perchè ha votato a favore);
8) No alle tasse verdi, no alle riduzioni di CO2 a colpi di sanzioni e multe, no a Greta;
9) No all' obbligo di vaccinazioni (soprattuto per un numero esoso. Inoltre decide la politica e quindi la democrazia non scientisti vari);
10) No all' acquisto di F35;
11) No la Turchia in Europa e anzi, è richiesta l' applicazione di dure sanzioni;
12) No alla censura sia delle notizie che delle organizzazioni politiche con idee diametralmente opposte alla dittatura del pensiero unico progressista;
13) No a qualunque impulso ultra laicista;
14) No a Gentiloni commissario UE;
15) No a qualunque finanziaria che preveda più tasse e più complicazioni burocratiche per i cittadini;
16) No manette per i piccoli evasori;
17) No al rispetto dei vincoli europei;
18) No a fantomatici accordicchi per la distribuzione dei migranti che non portano a nulla e che non funzionano;
19) No a misure che colpiscono consumi specifici (come ad esempio le bevande gassate);
20) No a servilismo verso la UE;
21) No al governoo di forze politiche palesemente sconfitte;
22) No ad un govenro palesemente contro i sovranisti;
23) No ad un Premier che aveva detto che sarebbe tornato alla sua professione, se il govenro del cambiameto fosse caduto!
24) No ad un governo che non rappresenta il popolo italiano!
25) No al "Nuovo Umanesimo";
26)No ad allungamento Prescrizione e no, a una Riforma della giustizia che non preveda il rinforzamento del garantismo;
27) No a rimuovere la flat tax alle partite iva, no complicazioni per i forfettari;
28) No ad aumento avanzo primario per ridurre il debito pubblico;
29) No a svendita assets rilevanti dello Stato;
30) No al politicamente corretto;
31) No al CETA;
32) No a Merkel e Macron;
33) Questione Servizi Segreti gestita da Conte come peggio non poteva;
34) No sanzioni alla Russia;
35) No a far fare oltre 500 nomine in aziende partecipate, a partiti che sono stati palesemente sconfitti;
36) No a qualunque indirizzo politico non gradito o peggio ostile agli italiani;
37) No Ong!
38) No a partiti ed organizzazioni finanziati, da organizzazioni filantropiche e da speculatori internazional;
39) No all' abbassamento dei toni;
40) No a Renzi!
41) No ad un governo che rappresenta appieno il degrado intellettuale e politico occidentale;
42) No al mondialismo e a questa globalizzazione;
43) Per manifestare solidarietò umana a Matteo Salvini per tutti gli attacchi e i tradimenti ricevuti;
44) No ad etichettare come fascisti, razzisti e via dicendo, coloro che hanno giustamente, una visione diametralmente opposta ai catto progressisti - catto ambientalisti;
45) Forze di maggioranza sempre state politicamente  ostili fra di se e per questo poco credibili;
46) Govenro della paura delle elezioni e  quindi del confronto elettorale;
47) No incremento spesa per accoglienza immigrati;
48) No a favoritismi a banca e grande finanzaM;
49) No ad abolizione quota cento;
50) No a qualunque politica neoliberista;
51) No alla legge elettorale  proporzionale;
52) Si alla famiglia tradizionale!

Ore 08.30

Moderno Nazionalismo dispiaciuto come FDI per la presenza di simboli Lega sul palco oltre al Tricolore. Sarebbe stato meglio che sul palco, come in tutta la piazza ci fossero stati solo ed esclsuivamente Tricolori!
Ore 08.15

Moderno Nazionalismo felice per la partecipazione di CP o di alcuni suoi esponenti in piazza. Nazionalisti, patrioti, sovranisti e destra sociale, ma pure sinistra patriota e sovranista ed organizzazioni per Italexit,  oggi devono collaborare con un solo scopo. Bene i richiami all' unità almeno in questa giornata di Orgoglio Nazionale. Del resto un partito legittimato a presentarsi alle elezioni, ci mancherebbe altro non potesse partecipare ad una manifestazione.
Ore 07.40

Chi ha fatto l' Unità d' Italia e chi nei secoli è morto per questo paese, non lo ha fatto perchè governasse un manipolo di burocrati in conto terzi, con la benedizione di Vaticano alleato con la peggior sinistra mondialista, Cancellerie straniere ed Organizzazioni internazionali, tramite giochi di palazzo.

L' Articolo 52 della Costituzione fa Riferimento al Sacro Dovere del Cittadino di difendere la Patria.

Il popolo italiano deve sentirsi politicamente sotto attacco poichè, mai e poi mai avrebbe avvallato un governo  con questo programma e questo indirizzo politico e quindi politicamente, oggi è chiamato a reagire. La prova che non avrebbe mai avvallato questo governo, sta nel fatto che la prima coalizione alle ultime politiche, se pur senza i numeri per governare, chiedeva meno UE e meno immigrati. Alle europee ha stra vinto il partito che vuole ridurre le tasse a deficit e i porti chiusi, oltre naturalmente a meno UE.
Ore 07.20

Migliaia di cittadini italiani, ma pure stranieri regolari, iniziano, o inizieranno a breve  a mettersi in viaggio per Roma armati si spera, di Tricolore e Crocifisso!
Moderno Nazionalismo manda un forte abbraccio ad ogni singolo viaggiatore verso Roma per la manifestazione odierna!
Ore 07.00 del 19/10/2019

Inizia la Giornata di Protesta Nazionale che ha il suo zoccolo duro nella manifestazione a Roma,  contro il Govenro PD e5 Stelle. Seguite questa pagina durate la giornata!
Manifestazione a Roma in Piazza San Giovanni del 19/10/2019
contro il governo PD e 5 Stelle.
Giornata dell' orgoglio Italiano contro gli ignobili giochi di palazzo!


La Pagina verrà aggiornata a partire dalle ore 07.00 del 19/10/2019 fino a tarda sera senza interruzioni.





Moderno Nazionalismo appartiene all' Attivista nazionalista e Divulgatore Ideologico Fabio Innocenti
Via E.Montale n.12 - 52100 Arezzo
CF:NNCFBA84C01A390k
email:fabioinnocenti@modernonazionalismo.com
Torna ai contenuti | Torna al menu