Home Page - Eng - Moderno Nazionalismo

La potenza del Messaggio
e una Storia che merita di essere raccontata.
Il Biennio Sacro di Moderno Nazionalismo
2020-2021 nel XXI Secolo,
per rimettere la Storia d' Italia e del  Cristianesimo nei giusti binari.
Vai ai contenuti

Menu principale:

"Dov’è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L’Italia chiamò".

Goffredo Mameli died died on 6 July 1849 after much suffering  in Rome at the age of 21, due to an infection  to a wound brought back into battle, to defend the Roman republic . The Italian anthem also Known as "Fratelli d' Italia" or "Inno di Mameli"  was composed in 1847, to almost completed Italian Unity.

modernonazionalismo.comDisegnato, Progettato e Diretto dall' Attivista Nazionalista Fabio Innocenti

Moderno Nazionalismo non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità.
      

                   
Missione          Strategia



I. Il Modello più Moderno e contemporaneo di Nazionalismo;
II. Un' ideologia;
III. Uno stile di vita;
IV. Una concreta  opportunità per il Mondo, per l' Europa e per l' Italia,  di cambiamento,
V. Una Visione;
VI. Una Missione,
VII. Una sofisticata Piattaforma politica Nazionalista;
VIII. Uno strumento di Pressione e d' Influenza politica esterna a qualunque partito;  
IX. Una Palestra ideologica Nazionalista;
X. Un modo per esprimere la fede in Dio e l' appartenza al Cristianesimo.








 



        




             
         
                                                   
                                           
                                                                                                            


                                                            
      
Per un' Italia che, tramite una imponente revisione costituzionale scaturita da un percorso democratico, possa divenire: Moderna nella visione politica e nell' organizzazione dello Stato, Forte, Cristiana (superamento dello stato laico), Democratica (in una veste rinnovata di democrazia), Parzialmente Illiberale (immettendo dei limiti alla democrazia, perfettamente adeguati ad affrontare le persistenti minacce globali e, pronta quanto prima a sostenere politicamente e tecnicamente Italexit (e se necessario Hard Italexit, con default tecnico e selettivo sul debitio pubblico) e Sovrana nella sostanza, ache tramite l' inserimento della Sovranità Monetaria in Costituzione (specificando che, solo organismi controllati dallo Stato possono emettere moneta non a debito).  

Per un Mondo di Nazioni Forti, libere, Autodeterminate grazie ai propri popoli e, completamente Autonome da organizzazioni internazionali che, Rinunciano ad ogni forma di colonialismo e d' imperialismo e che, consideano Sacri i propri Confini;

Per contrastare la cultura liberal progressista e mondialista, ritenuta la principale responsable del declino e del degrado ideologico, politico e sociale nella maggior parte delle Nazioni del mondo;

Per affermare l' Idealogia Moderno Nazionalista, l' unica che secondo questo blog in questo Secolo, considerando il contesto socio-culturale e geopolitico contemporaneo, può garantire al mondo intero: Pace, Collaborazione fra le Nazioni e le Super Potenze nucleari, Crescita e Prosperità, perseguendo la Giustizia (anche e soprattutto dove regna la totale ingiustizia), la Verità e lo Sviluppo politico, sociale, economco e culturale dei popoli e prendendo le distanze da qualunque visione imperialistica e colonialista;

Per cambiare la politica e renderla più meritocratica e accessibile ai cittadini, anche con moderni  meccanismi di democrazia diretta. Rendere più fluido il ricambio manageriale, soprattutto in presenza di errori grossolani che danneggiano la comunità e l' Interesse Nazionale. Superamento ideologico dei concetti di destra e sinistra  e, divisione fra Nazionalisti e Mondialisti. Meno Schemi partitocratici nettamente superati e inadeguati e, più strutture di pressione e d' Influenza politica. Meno politici e più attivisti e influencers.




                                                   
                                           
                                                                                                            


                                                            
      
The Second Amendment of USA Constitution


«A well regulated Militia, being necessary to the security of a free State, the right of the people to keep and bear Arms, shall not be infringed.»


Secondo emendamento Della Costituzione USA (che dovrebbe essere presente in ogni Costituzione Occidentale)

"Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una milizia ben organizzata, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non può essere infranto."



Moderno Nazionalismo Sogna e Persegue:


Un mondo fatto di Nazioni Forti, Democratiche, libere, Sovrane e giuste con i propri popoli, dotate di una forte deterrenza militare e (se possibile) nucleare che all' accorrenza, potrebbero contare su un popolo armato ed addestrato, che rinunciano ad ogni forma d' imperialismo e colonialismo.

Moderno Nazonalismo pensa che:

Molti confondano più o meno volutamente, il Nazionalismo con l' Imperialismo, ma non è scritto da nessuna parte che un Forte Nazionalismo debba inglobare una visione imperialista al suo interno. Il Nazionalismo è curare la forza della propria Nazione, principalmente all' interno dei propri confini (oppure sacrificarsi per rislvere delle problematiche urgenti in mancanza dei presupposti per renderla più forte), per renderla più competitiva possibile, a fronteggiare le minacce globali e per incrementarne le capacità (compreso quelle militari). Il Nazionalismo è grandezza, forza, deterrenza militare, indipendenza e quindi, pace e prosperità! Il Nazionalismo è amare la Nazione e volerla rendere strutturalmente più forte. Il vero senso della Pace è il rispetto per le altre Nazioni e l' efficacia della Deterrenza.

Fabio Innocenti


I Sovranisti parlano di Sovranismo.

I Socialisti parlano di Socialismo.

I Patrioti parlano di Patriottismo.

Le Persone di Destra Sociale, parlano della militanza nella Destra Sociale.

Tutti ci girano in torno e non parlano di Nazionalismo.

Eppure solo i Nazionalismi del Presente e del Passato, hanno costituito e costituiscono,  un' Argine efficace, un limite evidente, uno sbarramento  alla Finanza Internazionale colonizzatrice ed imperialista!

Fabio Innocenti





DIRE SI AL NAZIONALISMO
EQUIVALE A DIRE NO A CHI CI VUOLE COLONIZZARE!!
Il Nazionalismo è superiore al Patriottismo. Il Nazionalismo è l' esaltazioene del concetto di Nazione, pertanto è l' esaltazione di: Popolo,  Territorio Nazionale, Stato,  Ordinamento,  Confini e di fattori che accomunano un popolo come la Lingua, la Cultura e le Tradizioni. Il Nazionalismo persegue il rafforzamento della Nazione anche per meglio difendere il Sacro Suolo Patrio. Il Nazionalista è implicitamente un Patriota che, non si accontenta di amare la propria Patria poichè ama anche l' idea di renderla strutturalmente più forte!

Fabio Innocenti

Un giudice non dovrebbe essere ne "giustialista" ne "Buonista". Dovrebbe essere giusto, equilibrato, oggettivo e soprattutto, dovrebbe giudicare sulla base di fatti concreti e, non di pregiudizi personali ed ideologici!!!
Desidero una Magistratura scevra da correnti politiche che pensi a Giudicare bene, non a fare politica!
Morirei affinchè ogni persona venga considerata innocente dall' opinione pubblica, fino al Terzo Grado di Giudizio in mancanza di evidente flagranza di reato. Nella vita chi sbaglia paga e questo, deve valere anche per i giudici.
La Magistratura è giusto che sia Indipendente, fino a quando non ci sono correnti politiche al suo interno, fino a quando vi è la certezza assoluta che non ci sono internamente casi di corruzione  e se, i giudici che sbagliano pagano esattamente come tutti gli altri!

Oggi siamo ad un bivio. O la Magistratura corregge autonomamante le distorsioni interne oppure, già che dobbiamo mettere democraticamente  in discussione la Costituzione in molteplici punti,  per aggiornarla e per adergurala alle minacce globali contemporanee, è bene mettere in discussioen anche l' Indipendenza della Magistratura.

Confido in tutti i magistrati intellettualmente onesti, stufi di vergognarsi per primi, delle carenze e delle distorsioni  delle Magistratura italiana, affinchè portino i dovuti correttvi! Voglio Giustizia dove percepisco ingiustizia. Voglio Garantismo dove percepisco giustizialismo. Voglio pene severe dove percepisco buonismo!

Fabio Innocenti


NE DESTRA NE SINISTRA!
IL MONDO E' DIVISO IN CHI VUOLE NAZIONI LIBERE E CHI VUOLE NAZIONI COLONIZZATE!


Non otterete mai il perdono di Dio salvando l' ambiente se, condannerete  Umanità e le Nazione alle vostre ingerenze politiche e finanziarie, alle vostre pressioni, ai vostri disegni egemonici!

Fabio Inncenti


Moderno Nazionalismo, 6 Ottobre 2019.


Moderno Nazionalismo è come un figlio per me. Dedico questo giorno alle Mamme che mi hanno insegnato cosa significa essere genitori straordinari!

Fabio Innocenti
Moderno Nazionalismo appartiene all' Attivista nazionalista e Divulgatore Ideologico Fabio Innocenti
Via E.Montale n.12 - 52100 Arezzo
CF:NNCFBA84C01A390k
email:fabioinnocenti@modernonazionalismo.com
Torna ai contenuti | Torna al menu