Home Page - Moderno Nazionalismo

La potenza del Messaggio
e una Storia che merita di essere raccontata.
Il Biennio Sacro di Moderno Nazionalismo
2020-2021 nel XXI Secolo,
per rimettere la Storia d' Italia e del  Cristianesimo nei giusti binari.
Questo blog ha aderito al Patto per la Libertà di Espressione  clicca qui


Questo Sito dispone di  certificato SSL come da link: https://www.modernonazionalismo.com utilizzabile per una Navigazione più sicura!
Vai ai contenuti

Menu principale:

"Dov’è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L’Italia chiamò".





modernonazionalismo.comDisegnato, Progettato e Diretto dall' Attivista Fabio Innocenti

Goffredo Mameli si spense dopo molte soffernze  il 6 Luglio 1849 a Roma a 21 anni,  a causa di un infezione ad una ferita riportata in battaglia, per difendere la Repubblica Romana.  L' Inno d' Italia fu composto nel 1847 a Unità d' Italia quasi terminata.




Moderno Nazionalismo non è una testata giornalistica e pertanto, è aggiornato senza alcuna periodicità. Di seguito puoi accedere agli articoli più recenti del Blog ufficiale di Moderno Nazionalismo.
     I. Il Modello più Moderno e contemporaneo di Nazionalismo;
II. Un' ideologia, un' Impronta Ideologica Digitale sul mondo,
III. Uno stile di vita;
IV. Una concreta  opportunità per il Mondo, per l' Europa e per l' Italia,  di cambiamento,
V. Una Visione Pragmatica ed Idealista futurista, libera da recinti ideologici e partitici di Mondo, di una  società, di un'  economia, di equilibri internazionali ottimali che attualmente non esistono e che vanno creati;
VI. Una Missione,
VII. Una sofisticata Piattaforma politica Nazionalista;
VIII. Uno strumento di Pressione e d' Influenza politica esterna a qualunque partito;  
IX. Una Palestra ideologica Nazionalista;
X. Un modo per esprimere la fede in Dio e l' appartenza al Cristianesimo (senza scivolare nel bigottismo e nelle distorsioni o imposizioni della Chiesa Romana Cattolica) e un Perenne Cartello di speranza e rinascita dal persistente colonialismo neoliberista per l' umanità!









      
Per un' Italia che, tramite un' imponente revisione costituzionale scaturita da un percorso democratico, possa divenire: Moderna nella visione politica e nell' organizzazione dello Stato, Forte, Cristiana (superamento dello stato laico), Democratica (in una veste rinnovata di democrazia), Parzialmente Illiberale e Sovrana nella sostanza.   

Per Nazioni Forti, Sovrane ed Autoderminate che rinunciano ad ogni forma di colonialismo e d' imperialismo che, consideano Sacri i propri Confini e che, s' impegnano per costruire un diverso Ordine Mondiale, più giusto e migliore di quello attuale.  

Per Stati-Nazione Cristiani in orbita della Russia, che riconoscano la Mosca Ortodossa, Diretta Discendente dell' Impero Romano d' Oriente, come la nuova  Capitale Mondiale del Cristianesimo

Per Affiancare il libero mercato e il settore privato a politiche economiche e monetarie socialiste (una volta riconquistata la Sovranità monetaria).

Per contrastare la cultura liberal progressista e mondialista, ritenuta la principale responsable del declino e del degrado ideologico, politico e sociale nella maggior parte delle Nazioni del mondo, soprattutto in Occidente;

Per cambiare la politica e renderla più meritocratica e accessibile ai cittadini, anche con moderni meccanismi di democrazia diretta. Rendere più fluido il ricambio manageriale, soprattutto in presenza di errori grossolani che danneggiano la comunità e l' Interesse Nazionale. Superamento ideologico dei concetti di destra e sinistra  e, divisione fra Nazionalisti e Mondialisti. Meno Schemi partitocratici nettamente superati e inadeguati e, più strutture di pressione e d' Influenza politica. Meno politici e più attivisti e influencers.  
The Second Amendment of USA Constitution

«A well regulated Militia, being necessary to the security of a free State, the right of the people to keep and bear Arms, shall not be infringed.»


Secondo emendamento Della Costituzione USA (che dovrebbe essere presente in ogni Costituzione Occidentale. Vero e raro  motivo di orgoglio occidentale)

"Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una milizia ben organizzata, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non può essere infranto."
Nazionalismo diverso da Imperialismo. Moderno Nazionalismo persegue un Nazionalismo senza Imperialismo.

Moderno Nazionalismo Sogna e Persegue:

Un mondo fatto di Nazioni Forti, Democratiche, libere, Sovrane e giuste con i propri popoli, dotate di una forte deterrenza militare e (se possibile) nucleare che all' accorrenza, potrebbero contare su un popolo armato ed addestrato, che rinunciano ad ogni forma d' imperialismo e colonialismo (la vera causa delle guerre).

N.B. Rinunciare ad ogni forma d' imperialismo non significa per forza dover  rinunciare all' "impero". Se ad esempio una Nazione o un territorio, di loro spontanea volontà decidono  di farsi annettere a una Super potenza o ad un' altra Nazione, per far parte di un sistema più grande e forte, non si tratta di imperialismo ne da parte di chi annette, ne da parte di chi si fa annetere. E' imperialismo quando una super potenza o, una qualunque Nazione, impone militarmente o con altri sistemi, la propria autorità e potere nei confronti di un' altra Nazione.

Moderno Nazionalismo pensa che:

Molti confondano più o meno volutamente, il Nazionalismo con l' Imperialismo, ma non è scritto da nessuna parte che un Forte Nazionalismo debba inglobare una visione imperialista al suo interno. Il Nazionalismo è curare la forza della propria Nazione, principalmente all' interno dei propri confini (oppure sacrificarsi per risolvere delle problematiche urgenti, in mancanza dei presupposti per renderla più forte), per renderla più competitiva possibile, a fronteggiare le minacce globali e per incrementarne le capacità (compreso quelle militari). Il Nazionalismo è grandezza, forza, deterrenza militare, indipendenza e quindi, pace e prosperità! Il Nazionalismo è amare la Nazione e volerla rendere strutturalmente più forte. Il vero senso della Pace è il rispetto per le altre Nazioni, e l' efficacia della Deterrenza.


Il Nazionalismo è la concretezza del Sovranismo

I Sovranisti parlano di Sovranismo;

I Socialisti parlano di Socialismo;

I Patrioti parlano di Patriottismo;

Le Persone di Destra Sociale, parlano della militanza nella Destra Sociale;

Tutti ci girano in torno,  e non parlano di Nazionalismo.

Eppure solo i Nazionalismi del Presente e del Passato, hanno costituito e costituiscono,  un' Argine efficace, un Limite evidente, uno Sbarramento ineludibile alla Finanza Internazionale, colonialista  ed imperialista!

Moderno Nazionalismo parla apertamente di Nazionalismo perchè è Pragmatico e ritiene il Nazionalismo, la sola ed unica strada concreta verso il Sovranismo vero.

Moderno Nazionalismo pensa che può essere definito "Nazionalista", anche un certo percorso verso il Sovranismo, in mancanza di un Sovranismo marcato.  

Ad esempio un braccio di ferro politico con la UE (che tiene in considerazione l' ipotesi di Italexit e di  un default tecnico e selettivo nelle trattative) può essere considerato un "passaggio nazionalista" pure in mancanza di un ' immediata Italexit poichè, c' è stata una dimostrazione di forza.

Moderno Nazionalismo inoltre pensa che possa essere definito "Nazionalista", anche un percorso politico tradizionalmente "non marcatamente Nazionalista", a patto che venga effettuato con una visione di fondo, marcatamente nazionalista (sacrificio politico, finalizzato a raggiungere un risultato politico prioritario nell' immediato, strategicamente utile a raggiungere un obiettivo nazionalista futuro).

Moderno Nazionalismo nasce per colmare un "gap", ovvero un vuoto politico fra i sovranisti.

Moderno Nazionalismo comunque pensa che Sovranisti, Patrioti, militanti di destra sociale,socialisti e Nazionalisti, debbano collaborare a realizzare un Nazionalismo forte che possa garantire Sovranismo, la protezione della  Patria e l' introduzione di politiche socialiste (il che non significa che cesserà il libero mercato e la proprietà privata, ma che, saranno affiancati da politiche socialiste), per arrivare ad  un Modello Misto (proprietà privata e libero mercato + Socialismo con questo che interviene solo in determinati casi + Possibilità per lo stato di nazionalizzare anche in modo forzoso Assets strategici).  



DIRE SI AL NAZIONALISMO
EQUIVALE A DIRE CONCRETAMENTE NO A CHI CI VUOLE COLONIZZARE!!




Perchè il  Nazionalismo è migliore del Patriottismo

Il Nazionalismo è superiore al Patriottismo. Il Nazionalismo è l' esaltazioene del concetto di Nazione, pertanto è l' esaltazione di: Popolo, Territorio Nazionale, Stato,  Ordinamento,  Confini, fattori che accomunano il popolo di una Nazione come: la Lingua, la Cultura, le Tradizioni, gli Usi, i Costummi e, Storia di come si è arrivati ad un certo Ordinamento, a determinati Confini politici,  a determinate soluzioni politiche. Il Nazionalismo persegue il rafforzamento della Nazione, anche per meglio difendere il Sacro Suolo Patrio. Il Nazionalista è implicitamente un Patriota che, non si accontenta di amare la propria Patria poichè, ama anche l' idea di renderla strutturalmente più forte! Il Nazionalista è colui che meglio percepisce ed identifica (e quindi affronta) le minacce globali alla Nazione. Il Nazionalista sacrifica la propria vita personale, professionale e politica per la Nazione e per la forza della Nazione. Il Nazionalista è colui che è disposto a fare scelte impopolari o incomprensibili ai più per la propria Nazione o per l' ideologia Nazionalista. La "stella polare" del Nazionalismo non è ne perseguire il successo, ne perseguire il consenso. La stella polare del Nazonalismo è la forza ideologica e contemplare la  superiorità della propria ideologia, rispetto alle altre ideologie.

Fabio Innocenti
ITALEXIT(DALLA UE E DALLA NATO)



 



LA VERA SPERANZA PER IL MONDO
E' LA RUSSIA DI PUTIN

LA GIUSTIZIA SECONDO MODERNO NAZIONALISMO  (ULTRA GARANTISMO IN ASSENZA DI FLAGRANZA DI REATO O DI PROVE TANGIBILI)

Moderno Nazionalismo pensa che un Giudice Non dovrebbe essere ne "giustialista" ne "Buonista". Moderno Nazionalismo pensa che un giudice dovrebbe essere giusto, equilibrato, oggettivo e soprattutto che, dovrebbe giudicare sulla base di fatti concreti e, non di pregiudizi personali ed ideologici!

Moderno Nazionalismo pensa pertanto che abbia totalmente ragione chi richiede test psico-attitudinali ai giudici e un certo rigore nei paramentri di selezione perchè, a prescindere dalla preparazione tecnica, non tutte le attitudini e non tutti i caratteri umani sono compatibili con il ruolo e le caratteristiche ottimali di un giudice.

Moderno Nazionalismo Desidera una Magistratura totalmente scevra da correnti politiche che, pensi a Giudicare bene sulla base di elementi concreti  e non a fare politica tramite sentenze.

Moderno Nazionalismo pensa che le carriere dei Giudici debbano  essere separate. Ogni carriera sviluppa delle caratteristiche precise che non dovrebbero confluire in ruoli diversi all' interno della Magistratura. Ogni ruolo deve avere le sue caratteristiche ed attitudini personali precise. Un PM ad esempio, deformato professionalmente "ad accusare", non dovrebbe poter ricoprire ruoli diversi nella Magistratura (poichè l' attitudine sviluppata nella carriera da PM influenzerebbe negativamente il suo giudizio in ruoli diversi, probabilmente in favore dell' accusa che, non è detto abbia ragione), ma semmai dovrebbe continuare a fare il PM, in procure più importanti se meritevole o, ambire a divenire il Capo della Procura.

Modero Nazionalismo pensa che i Provvedimenti cautelari, in assenza di evidente flagranza di reato  e di prove tangibili che vadino oltre le semplici intercettazioni (strumento d' indagine totalmente incompleto e facilmente fraintendibile), debbano essere aboliti perchè di fatto, rappresentano a tutti gli effetti delle condanne preventive a limitazione di libertà personale,  senza alcun processo. La libertà in virtù di ogni principio Garantista, non dovrebbe mai essere tolta in assenza di totale certezza del reato, solo  sulla base d' indizi (che Non costituiscono prove e che potrebbero essere male interpretati).

Con lo stesso principio, Moderno Nazionalismo pensa che tutte le persone che risultano essere indagate, a loro giudizio ingiustamente, non dovrebbero mai dimettersi dai propri ruoli, proprio perchè dimettendosi, assecondano un principio giustizialista. Soprattutto in politica poichè, se basta la semplice indagine per far dimettere un politico legittimamente eletto, la democrazia è a rischio.

Riguardo alla cronaca, Moderno Nazionalismo pensa chei i giornali, quando scrivono un articolo su persone indagate dovrebbero utilizzare un tono garantista e non giustizialista, dei due, prendendo le parti dell' indagato (a meno di chiara flagranza di reato), proprio perchè, molto probabilmente, non c' è stata l' adeguata possibilità dell' indagato di difendersi in assenza di processo. E' inoltre degno di scandalo che un cittadino indagato, venga messo alla Gogna e scopra di essere indagato dai giornali, prima di aver ricevuto l' avviso di garanzia. Servono leggi incisive che tutelino la Privacy dell' indagato nei casi in cui non c è stata flagranza di reato.


Moderno Nazionalismo pensa che, sia giusto che vengano adotatti provvedimenti cautelari  e pene (in caso di condanna) più severe in presenza di Flagranza di reato e di prove tangibili e concrete che vadino ben oltre i semplici indizi,

Moderno Nazionalismo pensa che i tempi del processo e delle sentenze, debbano  essere certi e brevi. In caso di sforamento di tempi brevi, tutto il procedimento deve andare in archiviazione sulla logica di una super prescrizione (Quindi potenziamento del principio della Prescrizione).

Moderno Nazionalismo pensa la responsabilità dei giudici, sia  una questione prioritaria e come ogni altro cittadino, dovrebbero rispondere direttamente  in caso di errori.

I recenti scandali nel CSM, sono una piaga vergognosa per l' Italia e minano profondamente la fiducia nella Giustizia da parte dei cittadini, già fortemente ridimensionata dalle lungaggini burocratiche, dalle correnti politiche e dalla non sempre perfetta interpretazione del ruolo (come ad esempio quando un GIP che dovrebbe essere una figura di garanzia per l' indagato, pensa che debba per forza sostenere il PM che ha un ruolo completamente diverso).

Moderno Nazionalismo Confida in tutti i Magistrati intellettualmente onesti, stufi di vergognarsi per primi, delle carenze e delle distorsioni  delle Magistratura italiana, affinchè portino autonomamente i dovuti correttvi! Moderno Nazionalismo Vuole  Giustizia dove percepisce Ingiustizia. Vuole Garantismo dove percepisco giustizialismo. Vuole  provvedimenti severi in presenza di flagranza di reato dove percepisce buonismo!

Moderno Nazionalismo pensa che oggi siamo ad un bivio per cui,  o la Magistratura corregge autonomamante le distorsioni interne oppure, già che dobbiamo mettere democraticamente  in discussione la Costituzione in molteplici punti,  per aggiornarla e per adergurala alle minacce globali contemporanee, sia bene  mettere in discussioene anche l' Indipendenza della Magistratura. Ovviamente il mettere in discussione l' Indipendenza della Magistratura, è a tutti gli effetti  un' estrema ratio, la speranza è sempre quella che la Magisratura corregga autonomamente i propri mal funzionamenti, ma i cittadini meritano di poter avere piena fiducia nella Giustizia italiana, senza dover invidiare nulla agli ltri paesi anche perchè imprenditori sono più orienatti ad investire, dove più si fidano della Giustizia.

"Morirei affinchè ogni persona ritenuta ingiustamente colpevole, venga considerata innocente dall' opinione pubblica, fino al Terzo Grado di Giudizio in mancanza di evidente flagranza di reato e/o di prove tangibili. Nella vita chi sbaglia paga e questo, deve valere anche per i giudici".

Fabio Innocenti



NE DESTRA NE SINISTRA!
IL MONDO E' DIVISO FRA CHI VUOLE STATI-NAZIONE LIBERI E SOVRANI E, CHI VUOLE PSEUDO COLONIE DI ORGANIZZAZIONI
INTERNAZIONALI



La grandezza dell' Uomo, del Leader e del Cristiano Matteo Salvini la possono comprendere solo coloro che, internamente ed esternamente al partito lo hano sostenuto.
Matteo ha generato il "Salvinismo" (diverso dal Leghismo), un' ideologia, uno stile di battersi politicamente, un' icona POP che va oltre la politica e che, accomuna milioni di persone cristiane e sovraniste. Lui è stato (e potrà esserlo maggiormente se vorrà) Un grande Uomo, un' Icona di Eterna Lotta, un Eroe Nazionale, un' ispiratore politico.
Moderno Nazionalismo Non è Salvinismo, ma prende il meglio dal Salvinsimo così come da altre ideologie e, ci mette del suo. Moderno Nazionalismo è una Nuova Ideologia e una nuova Generazione ideologica frutto e figlia anche del Salvinismo, con una personalità propria e distaccata che, vuole spingersi oltre ideologicamente e strategicamente.



Il Miglior Ministro dell' Interno della Storia della Repubblica Italiana. E' stato il più temuto e odiato dalle ONG, dalla UE, dalla Finanza Internazionale e dalla Sinistra progressista e mondialista, con tutti i poteri forti al seguito. Matteo Salvini è stato  il principale oppositore alla Riforma Costituzionale Renzi-Boschi (che avrebbe consolidato il dominio UE sulll' Italia) e dello Ius Soli oltre che dell' accoglienza indiscriminata in termini di mobilitazione. Matteo Salvini ci ha donato la Legittima difesa,  i decreti sicurezza (anche se non è stato in grado di trincerarli)  e la miglior contrapposizione di sempre alle ONG e ai trafficanti di esseri umani contro l' immigrazione clandestina. Avrebbe potuto donarci una contrapposizione alla UE più imponente se solo, non gli avessero impedito di mettere Savona al Ministero Dell' Interno (che per inciso avrebbe voluto trattare con la UE da una sacrosanta posizione di forza, facendo leva su un determinato piano B per uscire dalla UE)  e di fatto, bloccato i minibot. Matteo Salvini ha avuto il coraggio di affermare che la Crimea, è legittimamente Russa nonostante tutte le pressioni internazionli, di aprire buone relazioni con la Russia di Putin (vera salvezza per l' Umanità), di battersi contro le squallide sansioni occidentali  e, di stringere i rapporti con  i paesi di area Visegrad. Matteo Salvini si è battuto contro il fanatismo scientista pieno di conflitti d' interesse pro-vax fanatico, ha portato il Crocifisso nelle Piazze e  ha risvegliato l' orgoglio Cristano nel momento peggiore della Chiesa Cattolica e Romana e, nel momento di massima pressione per i cristiani, spaesati da un Papato catto-progressista e da ingerenze di altre religioni, spinte dalla finanza internazionale. Matteo Salvini ha dato il via al governo del Cambiamento nella sincera speranza di un governo rivoluzionario, capace d' impedire la deriva Sinistra e Mondialista PD-5 Stelle. Matteo Salvini ha preso in mano un partito disastrato e lo ha portato ai livelli attuali. Matteo Salvini (nonostante la Lega che molti vecchi difetti li ha portati a nuovo), ha saputo attrarre filosofi come Becchi, economisti come Borghi, Bagnai, Rinaldi e Savona, farsi volere bene da sovranisti e nazionalisti vari ed , è riuscito a farsi incoranere leader del gruppo dei nazionalisti europei, i quali leader, si sono presentati in massa per lui a Milano dando un grande prestigio all Italia.  Matteo Salvini ha Presenziato allo straodinario Congresso di Verona dando un segnale forte contro la propaganda LGBT. Matteo Salvini ha infine messo Forza Italia  in minoranza nel centrodestra ed evidenziato tutte le contraddizioni e le fragilità, della destra  italiana (ex AN).

Per tutto questo e per i meriti non discutibili conquistati sul Campo, nel Sacro Interesse Nazionale, Moderno Nazionalismo Conferisce una  Medaglia al Valore  Simbolica (Non avendo ne il potere ne l' accesso alle Modalità Istituzionali di Conferimento Medaglie al Valore) al Senatore Matteo Salvini. Parimenti, Moderno Nazionalismo che per certi versi è un figlio ideologico del Salvinismo, s' impegna a cercare di  raggiungere quel livello ideologico e strategico che Salvini con questa Lega, non è riuscito a raggiungere e, a spingere lo stesso Salvini, ad impugnare fra le sue battaglie, l' uscita dalla Nato (e la richiesta di suo scioglimento), l' immisione di politiche economiche fortemente socialiste ed inflattive, una massiccia Revisione Costituzionale e, a superare la Lega per un Nuovo soggetto politico Nazionalista.




                                                                                             









Moderno Nazionalismo, 6 Ottobre 2019.


Moderno Nazionalismo è come un figlio per me. Dedico il giorno della comparsa on line di Moderno Nazionalismo,  alle Mamme Sovraniste nate in questo giorno,  che mi hanno insegnato cosa significa essere genitori straordinari!

Onore alle Donne e alle Mamme Sovraniste con Dio e per la Nazione!!

(Ci sono persone  che cambiano il mondo solo esistendo, a prescindere dalle limitazioni sociali, a prescindere da quello che pensano le persone. E' così e basta per una Volontà Superiore e Divina. Nulla succede per caso)

Fabio Innocenti


Popoli Nazioni Energia e  Ambiente (Priorità a Popoli e Nazioni e quindi alle loro capacità industriali e fabbisogno energetico)

Moderno Nazionalismo considera immorali e vergognose  le "tasse verdi" poichè pensa,  colpiranno in particolar modo, le famiglie più povere o in maggiore difficoltà economica, oltre a settori interi come quello agricolo e dei trasporti (causando l' aumento dei prezzi finali per il consumatore che si prenderà carico del rincaro dei costi della produzione), in un momento di grave crisi, per finanziare aziende private i cui benefici per le aziende sono tutti da dimostrare! Moderno Nazionalismo ritiene l' "attivismo per l' Ambiente (e contro il cambiamenti climatico)" di certi personaggi ed organizzazioni,  l' ennesima arma di distrazione di massa  della finanza internazionale che, ha il solo scopo di giustificare "più tasse" contro i cittadini.

Moderno Nazionalismo diffida categoricamente il Mondo e in particolar modo l' Occidente, da compiere l' ennesima macelleria sociale della storia, per ridurre le emissioni di CO2 tramite limitazioni stringenti, sanzioni severe e tasse verdi dirette ed indirette sulla produzione industrale (che tramite tutti i rincari ricadono direttamente sui consumatori), sulla falsa riga d' isterismi  di massa, sistematicamente indotti mediaticamente ,senza nessun presupposto, riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale!  Le Emissioni di CO2 sono inevitabili in paesi industrializzati e rappresentano la produzione!

Moderno Nazionalismo sogna inoltre  la costruzione di nuove centrali nucleari, con l' utilizzo di nuove tecnologie per ridurre al minimo l' impatto ambientale. Diverse centrali nucleari per ogni paese, permetterbbero ai singoli Stati, di raggiungere una vasta produzioene energetica e di conseguire,  un risparmio enorme sui costi di approvvigionamento energia.
In ottica di tornare agli Stati Nazione sovrani ed indipendneti, cominciare ad investire adesso  sulle centrali nucleari è fondamentale, per sostenere al meglio il futuro  piano industriale necessario, a consolidare l' indipendenza di ogni Nazione e a favorirne lo sviluppo in un contesto geopolitico completamente diverso da quello attuale.

Moderno Nazonalismo infine pensa che il modo migliore per salvare l' ambiente, sia l' educazione ad inquinare di meno quando possibile, tramite l' utilizzo di  piccoli accorgimenti quotidiani (raccolta differenziata, corretta gestione dei rifiuti ecc, risparmio e riciciclo di materiali, uso di tecnologie elettriche a basso consumo)







Economia Secondo Moderno Nazionalismo (Modello Misto)

L' unica certezza in economia è che lo Stato deve intervenire, aumentando  la spesa pubblica e  l' inflazione (quindi la massa monetaria in circolazione, anche se questo porta ad un innalzamento dei prezzi. Entro certi limiti, più inflazione significa più moneta in circolazione quindi più consumi, più produzione più avvaloramento dei beni rifugio come gli immobili), in tempi di recessione economica. Lo Stato deve essere presente nel sostenere l' economia anche Nazionalizzando  (accettando di mandare a regime produttivo, pure  in perdita se necessario), piccole medie e grandi aziende in evidente difficoltà (se altri tentativi di sostegno, non dovessero dare dei risultati). Gli Asset strategici per lo  Stato devono essere tutti nazionalizzati. In casi estremamente particolari, lo Stato dovrebbe poter Nazionalizzare Asset rilevanti e strategici, anche con confisca forzosa. Ovviamente in tempi di recessione lo Stato, oltre ad aumenatre la Spesa pubblica, deve anche diminuire le tasse. Come? A Deficit. E chi dovrebbero essere i principali compratori del debito pubblico di uno Stato? Ovviamente i cittadini dello Stato e banche nazionalizzate dallo Stato stesso (proprio per evitare speculazioni finanziarie sul debito pubblico, inevitabili se  il Debito pubblico di una Nazione è detenuto in larga da banche o investitori  stranieri privati facenti parte della finanza speculativa internazionale).

Ovviamente tutto questo, è possibile farlo solamente con la sovranità monetaria e con Moneta non a debito (è necessario che il Tesoro abbia il pieno controllo o della Zecca di Stato o della Banca Centrale che emette moneta per conto di quello stato) e fuori da qualunque vincolo di bilancio o di rapporto Deficit Pil. Tradotto lo Stato non può fare la cosa più elementare insegnata in economia, finchè rimane nella UE.  

Ha ragione chi sostiene  che la principale fonte di finanziamento per lo Stato, non devono essere le tasse dei cittadini ma, la  moneta stampata ed emessa  Non a debito.

A livello Internazionale, Moderno Nazionalismo sostiene la creazioene di comunità leggere di Stati sovrani indipendenti, con obiettivi comuni (senza regole di bilancio o vincoli) per la libera circolazione delle persone, dei beni e dei capitali (unica cosa che funziona della UE) e di relazioni bilaterali fra paesi.

Moderno Nazionalismo sostiene un "Modello Misto" da utilizzare  nel post UE ovvero convivenza fra:
I. Libero mercato (con lo Stato che pone dei limiti);
II. Proprietà privata;
III. Politiche Socialsite;
IV. Nazionalizzazione di tutti gli Asset strategici per lo Stato;
V. Possibilità per lo Stato di Nazionalizzare in maniera forzosa asset strategicamente rilevanti in casi particolari;
VI. Sovranità Monetaria ed emissione della moneta non a debito per lo Stato;
VII. Comunità leggere (senza vincoli di bilancio) di Stati sovrani indipendenti e relazioni bilaterali fra Stati - Nazione Sovrani indipendenti.



Fabio Inncenti



Default tecnico e selettivo sul debito pubblico (essere pronti a morire come Stato per ripartire su binari diversi con un' organizzazione diversa dello stato)

L' Italia può riprendersi da un default tecnico e selettivo sul proprio debito (hard Italexit). La UE non potrebbe mai riprendersi da un default tecnico e selettivo di un paese come l' Italia. Posto questo, chi ha maggior forza nelle trattative la UE o l' Italia?

Un default tecnico e selettivo sul debito porterebbe a una fase di debolezza e d' incertezza sul breve periodo ma, a un rinforzamento importante sul medio lungo termine oltre ad una certa riorganizzazioen dello Stato, una volta ripartiti su binari migliori di quelli attuali.

Un default tecnico e selettivo è giusto in presenza di un debito pubblico "Immorale". Buona parte del Debito pubblico italiano e dei paesi europei, è scaturito da indebitamento per immetere moneta in circolazione. Se la banca Centrale Italiana non fosse stata  separata dal Tesoro a suo tempo (di fatto smettendo di finanziare lo Stato Italiano in modalità "non a debito") il Debito pubblico dell' Italia, oggi sarebbe considerevolmente più basso.


Fabio Inncenti


Il "Nazionalismo" Non è Fascismo. Il Fascimo è stato un' interpretazione del Nazionalismo. Moderno Nazionalismo è un' interpretazione Moderna del Nazionalismo.

Sostenere Dio e Nazione non è Fascismo. Sono concetti antecedenti al Fascismo e, l' uomo sente il dovere di combattere per la propria Fede e per la propria Patria da sempre, da secoli!  Il Fascimo è stato solo un' interpretazione di Nazionalismo. Assimilare "il concetto di Nazionalismo" a Fascismo o Neo Fascismo, è profondamente sbagliato proprio perchè il Nazionalismo, è un ceppo ideologico preciso (che varia a seconda dei modelli interpretativi) mentre il Fascismo,, è stato  un' interpretazione del Nazionalismo. Moderno Nazionalismo è un' interpretazione Moderna del Nazionalismo. Moderno Nazionalismo pensa che per certi versi,  il fascismo sia stata un' interpretazione sbagliata del Nazionalismo a causa delle leggi raziali e della componente imperialista e colonizzatrice presente al suo interno.


Fabio Inncenti


Donne sovraniste faro e speranza futura della Razza Umana (che gli uomini dovrebbero scegliere)

Moderno Nazionalismo sostiene che le donne sovraniste, siano tendenzialmente migliori, dal punto di vista culturale, morale e dal punto di vista civico (oltre che ideologico) di tutte le altre donne (Moderno Nazionalismo pensa pure che statisticamente e non casualmente, ci siano molte più donne belle fra le sovraniste rispetto a tutti gli altri schieramenti ideologici).

Moderno Nazionalismo pensa che il Nazionalismo, potrebbe aver bisogno di più generazioni per imporsi.

Da che mondo è mondo, è la donna che sceglie, ma se gli uomini cominciassero a scegliere donne sovraniste, metterebbero pressione politica a tutto il genere femminile. Donne e uomini sovranisti,  devono cercarsi e trovarsi per cambiare il mondo assieme, a precindere da vincoli personali ed estrazioni sociali.

Dal ventre delle donne sovraniste,  scaturirà  la generazione che riporterà equilibrio  pace e prosperità nel mondo!

Moderno Nazionalismo Sostiene  le donne sovraniste perchè  s' impongano nella società e nella politica rispetto a tutte le altre donne, affinché emergendo, possano indicare la Via al meglio alle generazioni presenti e soprattutto future.




FREE VAX

Libera Scelta in Libero Stato

Deve decidere la politica e quindi la democrazia in asseza di emergenze nazionali!


Nazionalismo nel mondo (ovvero spingere il Nazionalismo in ogni parte del mondo) al posto della globalizzazione mondialista


Moderno Nazionalismo è anche "Nazionalismo nel mondo", ovvero un' ideologia  che spinge il Nazionalismo nella versione più moderna, in ogni parte del mondo e che, teorizza quella che potrebbe essere la collaborazione ottimale fra Stati-Nazione Sovrani ed Indipendenti, in un ottica di ridurre  al minimo essenziale, il ruolo delle Organizzazioni Internazionali su cui sono profonde le ombre della Finanza Internazionale e dei suoi innumerevoli conflitti d' Interesse e finalità contro i Popoli e le Nazioni del Mondo.

Moderno Nazionalismo conosce bene le problematiche e le  distorsioni internazionali e, s' impegna a studiare e a proporre delle soluzioni ottimali per risolverle!





Ad un certo punto della mia vita ho cominciato a provare grande vergogna e sofferenze per tutte le barbarie e ingiustizie compiute dall' occidente nel mondo. Inoltre ho cominciato a sentirmi perso nelle democrazie liberali occidentali, contagiate dalla cultura liberal progressista  in tutte le sue declinazioni.  Ho pensato che per il mondo non ci fosse speranza e che potesse implodere da un momento all' altro sotto la malvagità di liberals, neocon, neoliberisti, burocrati, speculatori e  usurai  vari. Così ho pregato Dio e Lui mi ha indicato la strada e, mi ha fatto capire che non tutto era stato contaminato. E'  lì che ho cominciato a comprendere la Russia di Putin e a capire che  la salvezza per l' umanità esisteva ma che,  non si trovava in occidente.
La Russia  di Putin è il faro del Cristianesimo internazionale e ha la giusta forza per resistere alle barbarie della finanza occindentale, ossessionata dall' imporre l' Ordine Mondiale globalista. La Mosca Ortodossa, è diretta Discendente dell' Impero Romano D' Oriente ed è la custode della vera Essenza dell' eternità di Roma. Ecco perchè Dio mi ha portato in quella direzione.
Se ti senti perso fra le meschinità, gli inganni e le guerre dell' Occidente, fai come me. Interessati senza pregiudizio alla Russia di Putin, ascolta il suo inno Nazionale (quello attuale). Comprenderai da solo la verità e arriverà la Luce.

Mosca deve essere la Nuova Capitale del Mondo Cristiano, come fu Roma durante l' Impero Romano. Deve essere il faro in un diverso Ordine Mondiale, fatto di Stati-Nazioni sovrani. Un' Ordine Mondiale diverso da quello immorale creato dalla finaza Internazionale. Marciando a fianco del grande Orso con la testa, il cuore, l' anima e lo spirito,  c' incammineremo verso la pace, la giustizia, la ricostruzione!

Fabio Innocenti




Moderno Nazionalismo appartiene all' Attivista nazionalista e Divulgatore Ideologico Fabio Innocenti
Via E.Montale n.12 - 52100 Arezzo
CF:NNCFBA84C01A390k
email:fabioinnocenti@modernonazionalismo.com
Torna ai contenuti | Torna al menu